Wonderful Winter Wellness

Una splendida pausa di relax nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, caldi nidi di coccole
AllegatoDimensione
Belvita - Wonderful Winter Wellness.doc33 KB

Caldi nidi dove farsi coccolare, mentre fuori la neve ricopre tutto e attutisce i rumori, regalando un’atmosfera complice e ovattata.. Sono i Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che propongono pacchetti e idee benessere perfetti, da concedersi in location da sogno, veri incantesimi in grado di rigenerare il corpo e la mente, donando nuova energia.
Il Belvita Chalet Mirabell di Avelengo (BZ) offre per tutto l’inverno la possibilità di scegliere l’antiweekend come periodo antistress! Dalla domenica al giovedì ci si concedono tre giorni di pura disintossicazione, pensati per lei e per lui. Ecco il Lady Special, pacchetto che include un trattamento per il viso Noesis, una manicure deluxe e un massaggio agli oli aromatici, e il Man Special, che offre pedicure deluxe, massaggio completo classico e massaggio speciale Mirabell. Per mettere in moto il metabolismo ecco anche una escursione guidata e una passeggiata con le ciaspole, oltre alla possibilità di sciare a Merano 2000 utilizzando lo sci bus privato gratuito che parte direttamente dall’hotel. La proposta, con pensione completa Mirabell, parte da 531 euro a persona per i tre pernottamenti e i servizi inclusi.
Il Belvita Hotel My Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) propone per questa nuova stagione il programma “Schienafit”, da provare in combinazione con le lezioni di ginnastica per risolvere i problemi di postura e i dolori conseguenti. Il centro benessere Castello di Dolasilla Beauty & SPA offre diversi trattamenti tra cui un massaggio della schiena con impacco al fango, ideale in caso di tensioni muscolari e leggeri dolori dorsali. Prodotti specifici vengono lavorati sulla schiena con un massaggio, mentre l’impacco riscaldante all’argilla distende delicatamente la muscolatura tesa. Al termine un prodotto altamente distensivo viene applicato sulla schiena per sentirsi immediatamente più sciolti, rilassati e decontratti. Il costo è di 79 euro per 50 minuti. Nel pacchetto Sollievo per la schiena si inizia con 20 minuti di Hydrojet, cui segue la coppettazione e infine un massaggio. La pelle viene riscaldata con un rullo caldo, che produce un dolce effetto benefico sulle tensioni muscolari. Con il metodo tradizionale alpino della coppettazione, la pelle calda viene aspirata con l’ausilio delle ventose di vetro, che producono un effetto distensivo sulla muscolatura. Il massaggio alla schiena che segue è particolarmente efficace e benefico. Il costo è di 89 euro per 50 minuti. Il prezzo per il soggiorno parte da 150 euro a persona al giorno, con pensione benessere a ¾.
Al Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ) è di scena il relax. Qui tutto parla di tranquillità, eleganza e intimità. E durante l’inverno lo splendido relais costruito intorno alla torre rivela il suo fascino più fiabesco. La proposta include tre pernottamenti in camera doppia nella torre storica con aperitivo di benvenuto da gustare nella cantina scavata nella roccia, due giorni in mezza pensione e ultima serata romantica con cena a lume di candela. La forza alpina è alla base di molti dei raffinati trattamenti wellness del Belvita Hotel Turm, e il pacchetto relax include un bagno all’abete e all’olio di pino mugo seguito da un massaggio parziale, un trattamento viso “Aromatic” di Guinot e un rilassante massaggio anti-stress. Da godere (a scelta) anche in coppia un romantico bagno all’olio di erbe nella vasca dell’imperatore a lume di candela, sorseggiando un bicchiere di spumante… Il prezzo a persona, tutto incluso, è di 757 euro.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
wellnesshotels@belvita.it