Wellness Open Air

Massaggi e trattamenti benessere all’aria aperta per celebrare la lunga estate dell’Alto Adige nei Belvita Leading Hotels
AllegatoDimensione
Belvita - Open air.doc33 KB

Pensando all’aria pura e frizzante dell’Alto Adige ci si immagina il tonificante benessere che regalano passeggiate ed escursioni. Impegno e ricompensa, in termini di benessere. Ma nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol anche il lasciarsi coccolare, tranquillamente distesi, si arricchisce della preziosa e profumata aria di montagna grazie al wellness open air. Massaggi e trattamenti di bellezza escono dalle cabine della Spa per immergersi nei giardini e sulle terrazze dei resort, per abbinare ai benefici del percorso wellness tutta la piacevolezza della brezza salubre sulla pelle..
Al Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) la nuova terrazza VistaSpa offre una magnifica visuale sulle montagne, e uno spazio fantastico per massaggi all’aria aperta. Si può prenotare in esclusiva ogni giorno, dalle 9 alle 15, per godere di momenti privati ad intenso tasso di benessere! Da provare il massaggio corpo con olio essenziale di vinaccioli, da gustare con prosecco e frutta fresca (proposto a 85 euro per 50 minuti), mentre lo sguardo si sofferma sulle dolci montagne che circondano Merano. Da vivere in coppia ecco il rituale sauna per due, sempre sulla terrazza, che inizia con un pediluvio alle erbe, cui segue una gettata di vapore nella sauna, una doccia fredda e subito dopo l’immersione nella piscina di acqua salina. Per finire ecco un massaggio parziale alla schiena, per un benessere totale. Dura circa 110 minuti ed è proposto a 169 euro (per due). Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Hohenwart parte da 120 euro a persona al giorno con pensione comfort a ¾.
Il grande parco, di 10mila mq, del Belvita Park Hotel Mignon di Merano (BZ), la Bonsai Lounge o la terrazza panoramica sono le location open air dove godersi il meglio del benessere, in totale armonia con la natura altoatesina. Per restare in tema, e inebriare i sensi con un pizzico di aromaterapia, è ideale il massaggio con i tamponi alle erbe alpine, proposto a 79 euro per una durata di circa 50 minuti. E’ un trattamento ch stimola l’organismo con sacchetti caldi e profumati, ripieni di erbe selezionate accuratamente, che vengono passati dolcemente sul corpo, rinvigorendo tessuti e muscolatura e stimolando il flusso di energia. Il risultato, davvero immediato, è una nuova forza ed una sorprendente vitalità. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Park Hotel Mignon parte da 159 euro a persona al giorno, con pensione comfort a ¾.
Al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ) la bellezza vien di notte! La grande novità è la Private Sky Lounge, che dalle 20.30 alle 22.30 può essere riservata in esclusiva, per momenti di grande intimità e romanticismo. Il cielo stellato della Valle Aurina regala intenso relax: è possibile provare la nuova sauna panoramica by night e nuotare nella Sky Pool illuminata e riscaldata, con idromassaggio. Istanti di puro piacere e wellness, a portata di mano! La Romantic Private Sky Lounge è prenotabile fino alle 18 del giorno precedente, e il prezzo per due persone per due ore è di 129 euro, inclusi una bottiglia di Prosecco e un ricco piatto di frutta ricoperta di cioccolato. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof parte da 115 euro a persona al giorno con pensione Premium all inclusive.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
info@belvita.it