Testi

Testi di CandJ Communications

Dove l’Autunno si fa Primavera

Con Viaggigiovani.it un mondo di proposte da vivere da ottobre a dicembre 2017

Voglia di vacanza tutto l’anno? Si può scegliere di inseguire la bella stagione spostandosi, come veri #nomadimoderni lungo le rotte dell’eterna primavera. Viaggigiovani.it presenta le sue mete top con partenza dall’Italia tra le brume dell’autunno… e arrivo a destinazione in un clima da sogno! Dal Centro e Sud America alle meraviglie degli antipodi, vediamo insieme i tour perfetti tra cui scegliere.
COSTA RICA – Alla ricerca della Felicità

Cliente: 
Viaggigiovani.it

Wonderful Sardinia for lovers

Le idee più romantiche per una vacanza settembrina in coppia. Al profumo di mirto

L’acqua cambia colore dal ceruleo allo smeraldo, passando per quel pantone ormai entrato nell’immaginario collettivo come “Tiffany”, dalla sfumatura inconfondibile delle confezioni della celebre gioielleria. Sarà forse anche per questo che la location può essere lo scenario più romantico per la vostra vacanza d’amore, e chissà anche per fare una proposta di matrimonio… Ci troviamo in Sardegna, naturalmente, la nostra magnifica isola dalle tante anime e sfaccettature, che offre una delle coste più varie e meravigliose del Mediterraneo intero.

Cliente: 
Wonderful Sardinia

Maldive in famiglia, il sogno condiviso

Con KiboTours porti anche i bambini a prezzi strepitosi in settembre e ottobre 2017

Voglia di una vacanza in famiglia lontana dalle solite rotte? KiboTours trasforma il paradiso romantico delle Maldive, in una proposta da vivere con i bambini. In questo splendido ambiente naturale c’è spazio per rilassarsi, nuotare, giocare e divertirsi, e anche i più piccoli trovano la loro dimensione perfetta! Le proposte family, valide per i mesi di settembre e ottobre 2017 sono un biglietto di invito irrinunciabile, per scoprire la bellezza di un arcipelago di atolli dove si può vivere costantemente la libertà di stare a piedi nudi!

Cliente: 
KIBO TOURS

Sardegna, la scelta di settembre

Con le proposte di Wonderful Sardinia tutto il meglio dell’isola

Settembre, la meraviglia dell’estate che si allunga fino a scivolare in un sogno, è il mese perfetto per godersi l’incanto della Sardegna. Calette selvagge e spiagge chic, ogni luogo ritorna verso la tranquillità sospesa che è l’essenza della vacanza stessa.

Cliente: 
Wonderful Sardinia

Guatemala, dove osano gli aquiloni

Con Tuttaltromo(n)do alla scoperta del Paese del Centroamerica dove il festival de Los Barriletes Gigantes è una filosofia di vita

La sensazione di libertà e gioia pura che si prova tenendo saldamente un aquilone che si libra nel cielo: la perfetta sintesi tra desiderio di volare e capacità di dar vita a un sogno. Non a caso si tratta di un gioco conosciuto dai bambini di tutto il mondo, che l’aquilone sia un perfetto oggetto dal peso calibrato o un semplice lembo di stoffa. Il Guatemala vanta uno dei più importanti festival dedicati al tema: Los Barriletes Gigantes.

Cliente: 
TUTTALTROMO(N)DO

Brasile segreto: tra sciamani e meditazione alla scoperta di tradizioni millenarie

Con un soggiorno alla Guesthouse di Favela Para Ti Tour di Rio de Janeiro

“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”, scriveva già Marcel Proust. L’idea di Lidia Urani e Mauro Villone, con la loro organizzazione a Rio de Janeiro è una delle più perfette espressioni del concetto. Con il progetto Favela Para Ti Tour, legato ad una ONG orientata all’aiuto educativo e logistico a bambini di famiglie poverissime di favela, vogliono portare aiuti tramite un turismo che si può definire oltre il consapevole, che mira a coinvolgere direttamente nella vita quotidiana e vivere l’esperienza come veri carioca.

Crociera Green sul Rio delle Amazzoni

Parti con Tuttaltromo(n)do per un’avventura nel cuore della foresta, a bordo di una nave dal fascino vintage tra delfini rosa e dolcissimi lamantini

Voglia di una vacanza green e assolutamente alternativa, che unisce al lusso vintage di una crociera sul fiume il contatto diretto con la natura: l’idea perfetta è quella di Tuttaltromo(n)do! La location è avventurosa, il selvaggio Rio delle Amazzoni nel tratto peruviano, ma il soggiorno è ultrachic, la nave Rivers & Forest Expedition, interamente in legno. Un’imbarcazione elegantissima, che può ospitare al massimo solo 32 passeggeri, dotata di raffinate suite e di quattro ponti dove trovano spazio lounge bar, spa, jacuzzi e terrazza coperta.

Cliente: 
TUTTALTROMO(N)DO

Il clima ideale, premiato romanzo d’esordio di Franco Vanni

Incontro con l’autore a La Francesca Resort di Bonassola (SP). Martedì 8 agosto 2017 alle 21.30

Chiacchierata con l’autore d’eccezione a La Francesca Resort di Bonassola (SP) martedì 8 agosto 2017, alle 21.30. L’ospite è Franco Vanni, giornalista del quotidiano La Repubblica, che presenta il suo romanzo Il clima ideale, pubblicato nel 2015, che ha ottenuto il riconoscimento di “migliore esordio in lingua italiana” alla 30esima èdition du Festival du Premier Roman de Chambéry. Un libro dalla trama avvincente e dal ritmo serrato, che ci porta, attraverso l’intreccio delle vicende personali dei protagonisti, dalla guerra in Serbia nel ’92 all’Italia di 20 anni dopo.

Cliente: 
La Francesca Resort

Un’estate in Giappone

Con KiboTours alla scoperta dei Festival tradizionali più suggestivi del Paese del Sol Levante. Luglio 2017

Una vacanza per assaporare l’autentica cultura del Giappone, paese estremamente affascinante e talmente “altro” da costituire un’esperienza unica: è l’alternativa cool di KiboTours per le ferie estive 2017. In particolare con le proposte Giappone in libertà si può partire alla scoperta di due tra i più caratteristici Festival tradizionali del Paese del Sol Levante: il Gion Matsuri Festival di Kyoto e il Tenjin Matsuri Festival di Osaka, che si svolgono nel mese di luglio.

Cliente: 
KIBO TOURS

Buon compleanno Canada!

L’ingresso ai Parchi è gratis per tutto il 2017. Due le idee di Viaggigiovani.it: parti alla scoperta del Quebec in gruppo nel mese di agosto, o quando vuoi per una vacanza individuale tra la natura dell’Ovest e la città di Vancouver

Il Canada festeggia i suoi primi 150 anni e invita tutti a scoprire i suoi meravigliosi parchi naturali. Per tutto il 2017 l’ingresso è infatti eccezionalmente gratuito, proprio per celebrare l’anniversario dell’indipendenza. E il clima di vivacità si estende all’intero Paese: l’occasione giusta per scegliere una vacanza in queste terre di straordinaria bellezza.

Cliente: 
Viaggigiovani.it
Condividi contenuti