Testi

Testi di CandJ Communications

Sri Lanka, idea per Ferragosto

KiboTours propone un tour speciale dedicato all’isola Serendip. Partenza 12 agosto 2018

La definizione è storico-letteraria: Serendip è l’antico nome persiano dell’isola di Sri Lanka, e da qui nasce il termine serendipità, scoperta casuale di qualcosa di meraviglioso. Serendip è “una terra meridionale piena di spezie e di caldo, con una vegetazione lussureggiante, e con i colibrì, e baciata dal sole e dal mare”, secondo lo scrittore scozzese William Boyde. KiboTours invita a scoprirla con uno speciale tour di gruppo, con partenza unica il 12 agosto 2018, pensato per 10-15 partecipanti e con guida in italiano.

Cliente: 
KIBO TOURS

Ossigeno Ozono Terapia: un pieno di vitalità

La ricarica naturale per l’organismo a Villa Eden Leading Park Retreat di Merano (BZ)

Stanchezza, mal di testa, difficoltà digestive, insonnia: una serie di sintomi che, pur non costituendo una vera e propria patologia, abbassa notevolmente la qualità della nostra vita. I ritmi stressanti del quotidiano ci portano a indebolire le difese immunitarie, e il corpo risponde con questi segnali di allarme.

Indonesia, paradiso terrestre

Scopri la tua isola di felicità con KiboTours

Romantica e dall’eleganza esotica, Bali è la destinazione principe per entrare nel mood Indonesia: mare splendido, ritmi rilassati (e rilassanti), colline verdissime e templi orientali. KiboTours, tour operator specializzato in viaggi nel Sud Est asiatico, propone per la stagione 2018 una serie di viaggi combinati, che offrono la possibilità di visitare Bali e altre isole indonesiane, per cogliere il meglio del Paese. La scelta è varia e personalizzabile, ed oltre alle classiche isole di Gili e Komodo, assolutamente meravigliose, la novità si chiama Nusa Lembongan.

Cliente: 
KIBO TOURS

Mongolia, avventura slow

Agosto in tenda? Si ma con Viaggigiovani.it si chiama ger e si sposta tra il deserto del Gobi e i monasteri di Ulaanbataar

Terra di grandi spazi e grandi storie, che affascina per la sua lontananza dai ritmi cui siamo abituati e che riserva emozioni senza fine: la Mongolia è una meta da scoprire. Una delle sue caratteristiche è proprio la dimensione slow del vivere, e anche l’avventura si adegua ai tempi delle popolazioni nomadi: per una notte ci si sposta infatti dormendo, come i locali, nelle tipiche tende chiamate ger. Ma vediamo insieme la TOP 5 delle esperienze da non perdere nella terra di Gengis Khan.
1 AVVENTURA

Cliente: 
Viaggigiovani.it

Il Palio a Roma, a due passi da Villa Linneo

Piazza di Siena 24-27 maggio 2018

Un luogo magico, dalla storia antica, l’insolita Piazza di Siena che si trova all’interno del Parco di Villa Borghese. Costruita per volere del principe Marcantonio Borghese, e terminata all’inizio del 1800, è nata per essere un omaggio alla città d’origine dei Borghese, Siena, e ricordare la celeberrima Piazza del Campo.

Cliente: 
Hotel Villa Linneo

Roma, in viaggio nel tempo

Con un soggiorno a Hotel Villa Linneo si vive il lusso Liberty, mentre per ripercorrere i 2700 anni della capitale del mondo appuntamento all’ex cinema Augustus di via Vittorio Emanuele II

Mostre, spettacoli teatrali, temporary shop, a Roma è tutto in movimento. La vivacità della città è una delle caratteristiche che la rendono caput mundi da secoli. Ora c’è la possibilità di ripercorrere, in uno straordinario filmato in 3D da 27 minuti, ben 2700 anni di storia capitolina. L’idea di Welcome to Rome, sulla scia dei fortunati spettacoli dedicati ai Fori imperiali, è del fisico e divulgatore scientifico Paco Lanciano, ed è la novità da non perdere per chi visita Roma nel 2018.

Cliente: 
Hotel Villa Linneo

Villa Linneo, il salotto buono del tennis internazionale

Appuntamento a Roma dal 7 al 20 maggio 2018

Un appuntamento che colora di sport e mondanità la primavera romana, gli Internazionali di Tennis, ritorna al Foro Italico a Roma dal 7 al 20 maggio 2018. L’occasione giusta per frequentare l’affascinante ambiente dei campi di terra rossa, tra i pochi rimasti, che danno ad uno dei più nobili tra gli sport un certo ulteriore allure vintage di raffinatezza e prestigio. I numeri uno del tennis mondiale partecipano all’evento, che unisce eleganza e agonismo come poche competizioni sportive.

Cliente: 
Hotel Villa Linneo

Ombrellone vista Elba e camera vista vigneto

A Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR) il meglio della vacanza in Maremma

Svegliarsi con il cinguettio degli uccellini che chiacchierano davanti alle finestre, aprirle e sentire il profumo della campagna e quello delle torte fresche di forno, lasciando scorrere lo sguardo sui filari dei vigneti e sugli uliveti che ricoprono le colline. Non è un sogno, ma la realtà quotidiana a Montebelli Agriturismo e Country Hotel di Caldana (GR), accogliente luogo di sosta nella splendida Maremma.

Thailandia, antistress di primavera

Offerte speciali KiboTours in collaborazione con Thai Airways per le partenze fino al 30 giugno 2018

Tempo di prova e costume e di diete per l’estate, di meteo pazzerello e di ripresa dopo il “letargo” invernale, la primavera. Un momento che può diventare stressante, insomma. Ecco che per incanalare nel modo migliore la nuova energia che si risveglia non c’è niente che funzioni come un viaggio! Un potente antistress del tutto naturale, e da affrontare con leggerezza grazie alle offerte speciali di KiboTours: destinazione Thailandia.

Cliente: 
KIBO TOURS

Team building… nell’orto e in cucina

Al Relais Alberti di Malamocco, Lido di Venezia, si impara a fare squadra seguendo i ritmi e la saggezza della natura

Una proposta originale, quella di Relais Alberti di Malamocco, al Lido di Venezia, dedicata a manager e dirigenti: migliorare l’intesa e il lavoro di squadra utilizzando attività semplici e quotidiane. Via cravatte, tablet e presentazioni di strategie nel buio di una sala, qui il team building si fa attraverso la raccolta dei prodotti dell’orto e il loro successivo utilizzo nella cucina delle Locandiere. Un’idea che parte dalla riscoperta delle tradizioni, e che porta a creare un ottimo spirito di collaborazione.

Cliente: 
Relais Alberti
Condividi contenuti