Medical Spa, per una vacanza rigenerante

Gli innovativi programmi salute dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
AllegatoDimensione
Belvita - Rigenerante.doc35 KB

Prendersi cura della propria salute.. in vacanza! Le proposte medical spa dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offrono la possibilità di dedicarsi a piccoli esami e check-up durante un rilassante soggiorno in Alto Adige, grazie a personale qualificato e strutture all’avanguardia. Il tutto nell’ambiente ovattato e piacevole di un resort di lusso, tra suite accoglienti, cucina sopraffina e panorami incantevoli. Il Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof di Cadipietra (BZ), tra le tante idee da personalizzare a seconda delle proprie esigenze, propone due speciali trattamenti originali. Ecco il massaggio Dorn-Breuss, della durata di circa 50 minuti, che è un trattamento delicato dedicato alla colonna vertebrale e alle articolazioni. Questo massaggio alla schiena, dolce ma dinamico, consente di individuare le contratture muscolari e di stenderle con pressioni minime, senza alcuno stress. Favorisce il rilassamento generale delle più importanti fasce muscolari, stimolando la mobilità e ottimizzando la funzionalità delle energie autocurative del corpo. E’ proposto a 65 euro e ha una durata di circa 50 minuti. Per alleviare il dolore è perfetto invece il trattamento con impacco alle erbe, contro gli strappi muscolari, le contusioni e le lussazioni, o da abbinare a un percorso di riabilitazione. E’ proposto a 69 euro e ha una durata di 50 minuti. Il soggiorno al Belvita Hotel Alpenschlössl e Linderhof è proposto a partire da 115 euro a persona al giorno, con pensione Premium all inclusive.
Il Belvita Hotel Alpiana Resort di Foiana-Lana (BZ), completamente rinnovato e dotato di una nuovissima area Spa, invita a rilassarsi tra una laguna naturale con acqua di sorgente, una piscina di acqua salina a forma di cuore, vasche riscaldate collegate con l’interno e la “mountain view” dalla Sky Spa, con sauna finlandese con vista a 360 gradi. Un vero paradiso, dove concedersi il toccasana di un massaggio riflessogeno plantare seguito da un massaggio alla schiena, proposti a 65 euro per 50 minuti. Ideale per le signore, e per rigenerare gli arti inferiori il linfodrenaggio da 50 minuti, proposto a 68 euro. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Alpiana Resort parte da 140 euro a persona al giorno con pensione ¾ comfort.
Il Belvita Hotel Preidlhof di Naturno (BZ) propone una full immersion nel benessere, ideale per ci si sente stressato, sovraccarico, lamenta disturbi della digestione o del sonno.. e ha bisogno di una vera pausa. Il pacchetto include un  check-up antistress in base alla medicina tradizionale cinese, della durata di circa 50 minuti, che viene eseguito dal dottor Angerer e prevede diagnosi dei meridiani, determinazione dei radicali liberi e piano personale rivitalizzante. A seguire ecco due massaggi rilassanti Shiatsu, della durata di 50 minuti, una seduta per la riduzione dello stress emozionale, sempre di 50 minuti e un massaggio Welch con pietre preziose per un relax particolarmente profondo, da 75 minuti. Completano il pacchetto due sedute di 50 minuti ciascuna di life coaching privato, per l’autoaiuto e la rigenerazione, e una seduta di respirazione di 40 minuti con Martina, insegnante di yoga. Il percorso, da suddividere in tre giorni, è proposto a 480 euro, mentre il soggiorno al Belvita Hotel Preidlhof parte da 120 euro a persona al giorno con pensione ¾ comfort.
Al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) il dottor Raffeiner ha messo a punto un programma in grado di trasformare la vacanza in un programma anti-aging, all’insegna della gioia di vivere. Il check up di base è perfetto che per chi desidera mantenere un buon funzionamento del proprio orologio biologico. Inizia con la determinazione dell’età biologica, grazie a specifiche analisi di laboratorio e allo studio dello stato ossidativo, e prosegue con una consulenza antiaging. E’ proposto a 390 euro e i consigli si possono mettere in pratica già durante la vacanza. Attività fisica da scegliere tra le proposte quotidiane del Quellenhof, alimentazione ricca di prodotti freschi e sani, massaggi e trattamenti specifici per gli eventuali disturbi riscontrati.. il tutto nella quiete di un resort di gran classe. Il prezzo per il soggiorno parte da 120 euro a persona al giorno con la mezza pensione.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
wellnesshotels@belvita.it