L’Alto Adige si tinge di Green

Le proposte GOLF dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
AllegatoDimensione
Belvita - GOLF.doc39.5 KB

Prati verdi e cieli scintillanti d’azzurro, lo skyline delle Alpi che si staglia sullo sfondo e una leggera brezza che accarezza la pelle: ecco la giornata perfetta per giocare a golf! I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol offrono una vasta scelta di green, propri o convenzionati, dove mettere a punto il proprio drive e godersi un magico momento che unisce sport e relax.
Al Belvita Hotel Der Waldhof di Foiana-Lana (BZ) per tutta la primavera e l’autunno (dal 10 aprile al 17 luglio e dal 29 agosto al 16 ottobre 2015) si può scegliere il pacchetto Golfsafari, che include sette notti in camera doppia con pensione ¾ comfort , un buono benessere del valore di 50 euro a persona, due green fee per il Golf Club Lana da 9 buche e due green fee per il Dolomiti Golfclub Sarnonico da 18 buche. Il prezzo parte da 991 euro a persona.
Il Belvita Hotel Feldhof di Naturno (BZ) è il paradiso dei golfisti buongustai: anche qui si può scegliere la proposta di soggiorno che include due green fee da 18 buche, a sceltra tra il Golf Club Lana o il Golf Club Passeier. La vacanza parte da 588 euro a persona con 4 pernottamenti e pensione Dolcevita a ¾, prenotabili dalla domenica al giovedì, dal 21 al 25 giugno e dal 25 al 29 ottobre 2015.
Sempre nei dintorni di Merano si trova il Belvita Hotel La Maiena, a Marlengo (BZ), che propone le sue settimane speciali dedicate al golf, prenotabili tutto l’anno. La magia la compie la Golf IN-Card, offerta al costo di 232 euro a persona per tutto l’anno 2015: include 4 green fee (con fine settimana inclusi e trasferibili in famiglia) ed è utilizzabile in tutti i sette campi Golf in Südtirol oltre al Golf Club Dolomiti di Sarnorico e al Dolomitengolf Lienz. Inoltre, a partire dal settimo pernottamento, gli ospiti del Belvita Hotel La Maiena hanno diritto a un green fee al prezzo speciale di 49 euro da poter utilizzare su tutti i campi da golf dell’Alto Adige. Prezzi per il soggiorno per sette notti a partire da 1036 euro a persona, con pensione speciale ¾ e tutti servizi inclusi.
Il Belvita Hotel Quellenhof di San Martino di Merano (BZ) offre un campo da golf interno da 4 buche e un driving range con 20 piazzole di tiro (delle quali 10 al coperto), oltre a putting, chipping e pitching green. In più è presente la scuola di golf per prendere lezioni ad altissimi livelli (da 32 a 60 euro a persona per 25 o 50 minuti), e la possibilità di analizzare il movimento attraverso lo Scope Video System. Gli ospiti del Belvita Hotel Quellenhof hanno diritto inoltre ad un greenfee da 18 buche sui campi da golf più belli dell’Alto Adige al prezzo di 42 euro (standard è di 80 euro). Il prezzo per il soggiorno parte da 120 euro a persona al giorno con la mezza pensione.
Il Belvita Hotel Hohenwart di Scena (BZ) offre ai propri ospiti golfisti numerosi vantaggi: si parte dalla riduzione del 20% sul green fee dei Golf Club di Lana e Sarnonico, per aggiungere anche uno sconto del 10% su tutti i corsi di golf del campo di Lana. Inoltre ecco una trasferta settimanale per giocare a golf insieme ad altri appassionati e al signor Mair junior, titolare dell’Hohenwart. La proposta speciale golf e wellness, valida fino alla fine del mese di ottobre 2015, include quattro giorni di pensione speciale Hohenwart con Golf Card Alto Adige (4 green fee da 18 buche su un campo da golf dell’Alto Adige a scelta); un trattamento viso "uva"; un peeling all'olio essenziale di vinacce e vinaccioli con massaggio a partire da 786 euro a persona.
Spostandoci al Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ) ecco l’offerta, valida per tutta la bella stagione, che include sette notti di soggiorno con pensione ¾ comfort. Il pacchetto Golf Tutto Incluso è l’ideale per chi vuole arrivare al Mirabell e dedicarsi interamente al suo sport preferito! Proprio davanti all’hotel si trova il campo pratica con scuola di golf, dove iniziare a maneggiare legni e ferri. A chi è alle prime armi in questo sport il Mirabell propone una settimana di soggiorno con corso con il permesso di gioco in campo (golf beginners) da 1.218 euro a persona. Chi è più esperto può scegliere invece tra la proposta “golf rookies” e “golf experts”-a partire da 990 euro a persona per 7 notti.
Ai piedi della magnifica Alpe di Siusi si trova il Belvita Hotel Turm di Fiè allo Sciliar (BZ), che propone diverse idee per golfisti. Tra queste, da aprile a novembre si può conoscere da vicino il campo da golf del Turm, a 18 buche. L’offerta include sette pernottamenti in camera doppia nella torre del trecento, sei giorni con trattamento di mezza pensione, aperitivo di benvenuto nella cantina scavata nella roccia e quattro green fee (con prenotazione dei tempi di partenza) al campo da golf St.Vigil Seis a 18 buche. Inoltre ecco tre massaggi parziali per il relax, da godersi la sera dopo la giornata trascorsa sul green e una romantica serata finale con menu degustazione e accostamento di vini selezionati. Prezzi a persona a partire da 1201, 1404 o 1469 a seconda della stagionalità.
Il Belvita Hotel Excelsior di San Vigilio di Marebbe (BZ) propone una vacanza completa, che include benessere, escursioni e golf. La settimana perfetta, proposta a partire da 935 euro a persona, include sette giorni con pensione benessere a ¾, due green fee a Riscone (a 15 minuti di auto) e 1 green fee a Corvara (30 minuti di auto). Inoltre tutti gli ospiti hanno a disposizione tutti i servizi wellness e il programma di escursioni settimanali fornito dall’hotel, e la possibilità di prenotare i green fee direttamente dalla reception.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
wellnesshotels@belvita.it