Exotic Escape

Tempo di viaggi verso mete lontane? Nei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol tutto il meglio dei benessere dal mondo
AllegatoDimensione
Belvita - Exotic Escape 2.doc34.5 KB

Si viaggia con la fantasia verso mete lontane, profumi esotici e allure di altrove, alla ricerca di nuove emozioni.. ma il tutto senza prendere aerei o affrontare faticose trasferte! E’ merito delle proposte Exotic Escape dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol che invitano a sognare mondi di piaceri insoliti, con tutta la serenità di trovarsi in meravigliosi alberghi di lusso nella tranquillità dell’Alto Adige. Si, perché oltre alla tradizionale vocazione naturale del benessere, che si ispira agli elementi del territorio, nei Belvita Leading Wellnesshotels si possono sperimentare trattamenti inconsueti, ispirati alla millenaria sapienza orientale o alla medicina tradizionale del Nuovo Mondo. Non resta che provarli!!
Al Belvita Chalet Mirabell di Avelengo (BZ) si propone il Lomi Lomi, vera arte del massaggio di origine hawaiana. Negli spazi della modernissima spa dell’hotel si esegue questo trattamento, che è stato tramandato per secoli nelle famiglie di guaritori Kahuna. Non a caso il nome Lomi Lomi è stato indicato anche con il termine "loving touch", e cioè “da cuore a cuore”, per lo straordinario effetto olistico che ha su tutto l’organismo. Si tratta di un massaggio che viene eseguito con olio caldo e a tratti con l'avambraccio, alternato a delicati movimenti per rigenerare il corpo, che donano alle articolazioni una straordinaria leggerezza. La sensazione più riportata da chi lo ha provato è che al termine ci si sente “come un bambino nelle braccia della sua mamma”. Il prezzo è di 109 euro per una durata di 80 minuti, mentre il soggiorno al Belvita Chalet Mirabell è proposto a partire da 115 euro a persona al giorno, con la pensione completa.
Il Belvita Hotel Schwarzenstein di Lutago (BZ) si offre La Stone Therapy, un trattamento che ha origine nella tradizione sciamanica degli indiani d’America. Si tratta di un affascinante mix di massaggio e lavoro energetico, che trae beneficio delle pietre di lava calde e da blocchi di marmo freddo. Questo trattamento esercita un effetto curativo a livello fisico, mentale e spirituale, grazie al calore e alle manipolazioni effettuate sia con le mani sia con le pietre, stimolando la circolazione, sciogliendo in profondità la muscolatura, attivando l’energia auto curativa del corpo e infondendo un delicato benessere. Adatto a tutti, è proposto a 96 euro per 75 minuti. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Schwarzenstein parte da 133 euro a persona al giorno con pensione a ¾ del buongustaio.
Da sperimentare al Belvita Hotel Quellenhof di San Martino in Val Passiria (BZ) il tradizionale massaggio Thai. Molto diffuso nel sudest asiatico, viene praticato con costanza, per preservare la salute e per prevenire malattie fisiche e mentali, nonché per garantire benessere e una buona qualità della vita. Il trattamento prevede la combinazione di agopressione, stretching, metodi di riequilibrio energetico e meditazione. il massaggio viene effettuato indossando indumenti leggeri ed è proposto a 110 euro per una durata di circa 75 minuti. Il prezzo per il soggiorno al Belvita Hotel Quellenhof parte da 120 euro a persona al giorno, con mezza pensione comfort.
Tempio dell’Ayurveda il Belvita Hotel Mirabell di Valdaora (BZ), che vanta diversi percorsi wellness ispirati alla tradizione dell’India. Uno dei pacchetti è la giornata benessere ayurveda, che include massaggio corpo Abhyanga (a due mani), applicazione di oli caldi Shirodhara, massaggio Abhyanga per viso e testa e trattamento viso ayurvedico AyurFacial con Colostrum. Sono tutti trattamenti rilassanti e rigeneranti, mirati a infondere benessere, energia e vitalità. Il prezzo è di 231 euro. Per chi vuole approfondire l’approccio ayurvedico sono disponibili programmi della durata di più giorni, orientati anche al dimagrimento e a obiettivi detox. Qui al Belvita Hotel Mirabell è disponibile anche una linea di prodotti unica, AyurSpirit, creata secondo i tre tipi di Dosha (Vata, Pitta e Kapha) che determinano personalità e tipo di pelle di una persona, e il soggiorno è offerto a partire da 133 euro a persona al giorno con pensione a ¾ comfort.

Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol
Tel. 0473.499499
www.belvita.it 
info@belvita.it